Attività motoria per la terza età, nuovi corsi in partenza dal 23 ottobre

Da lunedì 25 settembre iscrizioni aperte per l'attività motoria per la terza età, organizzata dal Comune di Piacenza con Uisp, Csi e Activa.

Data :

21 settembre 2023

Attività motoria per la terza età,  nuovi corsi in partenza dal 23 ottobre

Descrizione

Apriranno lunedì 25 settembre le iscrizioni per i nuovi corsi autunnali di attività motoria per la terza età, proposti anche quest’anno dall’Amministrazione comunale in collaborazione con Uisp, Csi e Activa, ai quali occorre rivolgersi per iscriversi. I corsi prevedono un ciclo di 24 incontri complessivi, due alla settimana, in diverse palestre della città e in orari diversificati; sono state introdotte alcune novità per arrichire l'offerta, una nuova ubicazione dei corsi presso il Polisportivo Franzanti di largo Anguissola e l'attività "Acqua e Terra" che prevede l'alternanza di ginnastica in acqua e in palestra. Il costo di iscrizione individuale all'attività e pari a 55 euro. L’iniziativa è riservata ai residenti nel Comune di Piacenza, che abbiano compiuto almeno i 60 anni. Previsto un ulteriore ciclo di incontri nella primavera 2024.

Per maggiori informazioni riguardo l'attività consultare la scheda servizio dedicata al seguent link: Attività motoria per la terza età 2023/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?