Lo Sportello Informagiovani cambia sede

A partire da giovedì 1° febbraio Informagiovani è operativo nella nuova sede presso il Quic in viale Beverora 57.

Data :

31 gennaio 2024

Lo Sportello Informagiovani cambia sede

Descrizione

Lo sportello Informagiovani del Comune di Piacenza a partire da giovedì 1° febbraio cambia sede spostandosi presso il Quic di viale Beverora 57.

Restano invariati gli orari – lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 13 – così come l’indirizzo di posta elettronica infogiov@comune.piacenza.it, mentre cambia il numero di telefono: dal 1° febbraio il servizio risponderà allo 0523-492633.

Le modalità di accesso, per il momento, rimangono le stesse: preferibilmente su appuntamento, rivolgendosi ai recapiti indicati.

Il trasloco dalla sede attuale – il Centro socio-aggregativo Spazio 2 – non riguarderà, invece, lo Sportello Europa, che continuerà a lavorare, in collaborazione con Orienta Giovani, presso la struttura di via XXIV Maggio 51, con questo orario: ogni mercoledì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?