Fuori dalle scatole!, sabato 10 febbraio alla biblioteca Giana Anguissola il primo incontro della rassegna di giochi da tavolo e di ruolo

Data :

8 febbraio 2024

Descrizione

Prenderà il via sabato 10 febbraio alle 15.30, “Fuori dalle scatole! rassegna di giochi da tavolo e di ruolo, per ragazze e ragazzi dai 7 anni in su, ma anche per le famiglie e per chiunque voglia divertirsi a partecipare, organizzata dalla Biblioteca ragazzi Giana Anguissola, in collaborazione con lassociazione piacentina Orizzonte degli Eventi. Il programma, dopo l’appuntamento del 10 febbraio, prevede altri due incontri, sempre di sabato pomeriggio in biblioteca: il 16 marzo e il 20 aprile. Da sempre in biblioteca è presente una nutrita sezione di giochi da tavolo che si possono prendere in prestito, nella convinzione che l’attività ludica svolta insieme rappresenti una preziosa opportunità per socializzare e coltivare i rapporti intergenerazionali. La partecipazione è libera e gratuita, la prenotazione non è necessaria. Per maggiori informazioni: tel. 0523 492436 email: biblio.ragazzi@comune.piacenza.it.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?