Stagione termica 2023-2024, sconto sulla bolletta del teleriscaldamento

Contributo rivolto ai clienti Iren per ottenere un risparmio sul costo del teleriscaldamento. Domande entro il 30 aprile.

Data :

4 marzo 2024

Stagione termica 2023-2024, sconto sulla bolletta del teleriscaldamento

Descrizione

Fino al 31 aprile 2024 è possibile presentare domanda per ottenere uno sconto sulla bolletta del teleriscaldamento, riconosciuto dal Gruppo Iren con l’obiettivo di dare un sostegno concreto alle famiglie economicamente svantaggiate per far fronte al costo per la spesa energetica.  Possono presentare richiesta le famiglie con contratto di fornitura individuale o centralizzato, in possesso di un Isee ordinario non superiore a 15.000 euro, oppure 20.000 euro per le famiglie numerose con almeno 4 figli a carico. È possibile ottenere le informazioni relative ai requisti necessari e alle modalità di presentazione della domanda consultando l’apposita sezione Bonus teleriscaldamento 2024 presente sul sito comunale.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?