"Accendiamo il PUG"

Giovedì 11 aprile alle 11 visita a a Bastione e Torrione Borghetto, in collaborazione con l’Agenzia del Demanio. Posti limitati.

Data :

10 aprile 2024

"Accendiamo il PUG"

Descrizione

Prosegue, con un nuovo appuntamento, il ciclo di sopralluoghi “Accendiamo il Pug”, che giovedì 11 aprile alle 11, grazie alla collaborazione con l’Agenzia del Demanio, aprirà le porte di Bastione e Torrione Borghetto, come avvenuto la settimana scorsa con la visita a Torrione Fodesta.

Per ragioni organizzative legate innanzitutto alla sicurezza, l’accessibilità è limitata e si è data la priorità, in questi giorni, alla raccolta di adesioni da parte delle realtà che hanno seguito, nel corso del 2023, il percorso partecipativo correlato al nuovo Piano urbanistico generale.

Sino ad esaurimento delle disponibilità, per partecipare è necessario registrarsi scrivendo a pug@comune.piacenza.it: si riceverà così la conferma e la dichiarazione di manleva da compilare obbligatoriamente.

L’iniziativa “Accendiamo il Pug” è resa possibile dalla collaborazione tra Comune di Piacenza, Amministrazione provinciale, Agenzia del Demanio, Cassa Depositi e Prestiti, Ministero della Difesa e Forze Armate.

Galleria d'immagini

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?