Descrizione
C'è tempo fino al 15 Ottobre prossimo per presentare la domanda di rimborso per i danni subiti da privati e attività produttive in conseguenza degli eventi calamitosi verificatisi tra il 20 e il 29 giugno 2024.
Il bando che disciplina nello specifico i termini, le finalità e le modalità per il riconoscimento dei contributi è stato pubblicato sul Bollettino ufficiale della Regione e saranno consultabili sul sito dell’Agenzia regionale per la sicurezza territoriale e la protezione civile.
Le domande, a pena irrecivibilità, vanno presentate entro e non oltre il 15 ottobre 2024 al Comune nel cui territorio è ubicato il bene danneggiato.
> La domanda di contributo per i danni subiti da privati dovrà essere consegnata all'Ufficio protocollo del Comune di Piacenza entro il termine perentorio (negli orari di apertura) specificando sulla busta “ Trasmissione domanda di rimborso danni delle emergenze regionali 20-29 giugno 2024 ” allegando alla modulistica la fotocopia di un documento d'identità in corso di validità del richiedente.
Altre modalità di consegna:
• Invio a mezzo posta con raccomandata A/R all'indirizzo COMUNE DI PIACENZA sede centrale Piazza Cavalli,2 29121 Piacenza. (farà fede la data del timbro dell’ufficio postale accettante).
• Invio a mezzo posta elettronica certificata PEC (farà fede la data di invio della e-mail certificata) all’indirizzo protocollo.generale@cert.comune.piacenza.it
> La domanda di contributo per i danni subiti da attività economiche e produttive dovrà essere consegnata solo ed esclusivamente tramite:
• posta elettronica certificata PEC (farà fede la data di invio della e-mail certificata) all’indirizzo protocollo.generale@cert.comune.piacenza.it allegando alla modulistica la copia di un documento d'identità in corso di validità del richiedente.
Specificando nella trasmissione “Trasmissione domanda di rimborso danni delle emergenze regionali 20-29 giugno 2024”.
A cura di
Ultimo aggiornamento: 11 ottobre 2024, 08:42