Iscrizione al "panel" per partecipare a sondaggi

Servizio attivo

E' possibile segnalare la propria disponibilità a partecipare a questionari e indagini sulla qualità dei servizi comunali e su altri temi importanti online o presso alcune sedi comunali.

Municipium

Materie del servizio

Municipium

A chi è rivolto

Persone maggiorenni che vivono, lavorano o studiano a Piacenza.

Municipium

Descrizione

Dopo l'inchiesta sulla percezione della sicurezza in città realizzata nei mesi scorsi, le attività dell'Ente per favorire l'ascolto e il coinvolgimento dei cittadini, con particolare riferimento alla valutazione dei servizi, entrano nel vivo con la creazione di un elenco di persone interessate a partecipare a questionari e indagini (panel).

Il panel sarà utilizzato già a partire da settembre, per raccogliere valutazioni sulla qualità dei servizi online e su quelli erogati direttamente dagli sportelli comunali.

Municipium

Come fare

L'adesione al panel può essere comunicata:

  • online (condizioni del servizio e link per l'iscrizione disponibili di seguito nella pagina);
     
  • presso alcune sedi comunali, compilando e sottoscrivendo il modulo di adesione (disponibile in formato cartaceo anche nei punti di consegna elencati di seguito).
Municipium

Cosa serve

Occorre specificare:

  • indirizzo email
  • data di nascita, nel formato gg-mm-aaaa (sul modulo online utilizzare preferibilmente il calendario pop-up)
  • genere
  • presa visione condizioni di servizio
Municipium

Cosa si ottiene

Inserimento nel panel di cittadini che potranno essere contattati in occasione delle prossime consultazioni. L’adesione consentirà inoltre di ricevere informazioni dal Comune.

Municipium

Tempi e scadenze

L’inserimento nel panel viene effettuato entro 7 giorni dalla richiesta di adesione al servizio.

Municipium

Condizioni di servizio

Condizioni di servizio
Municipium

Contatti

telefono per informazioni : 338-1118506
email per informazioni : anna.pirillo@comune.piacenza.it
Municipium

Più informazioni su

L’iniziativa rientra nel percorso avviato già da qualche tempo con cittadini e stakeholder per raccogliere esigenze, considerazioni, consigli e feedback rispetto a svariati ambiti della vita sociale con l’obiettivo di orientare l’azione amministrativa tenendo conto di esigenze ed eventuali criticità emerse. 

Ultimo aggiornamento: 26 settembre 2024, 16:38

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot