Descrizione
Con la determinazione dirigenziale n. 1502 del 3/06/2025 il Comune di Piacenza ha pubblicato un avviso pubblico per la stipula di convenzioni non onerose a favore del personale in servizio presso il Comune.
Il Comune intende acquisire manifestazioni d'interesse di persone giuridiche, senza carattere di esclusiva, al fine di sottoscrivere eventuali convenzioni non onerose per l’erogazione di prestazioni, nonché l’acquisto di beni e servizi a condizioni agevolate a favore dei dipendenti, nei vari settori o categorie merceologiche/servizi, sinteticamente indicate nell'avviso.
I soggetti interessati dovranno far pervenire le relative manifestazioni di interesse via PEC all’indirizzo protocollo.generale@cert.comune.piacenza.it utilizzando la modulistica allegata all'avviso scaricabile nella sezione Amministrazione trasparente (sotto sezione Avviso pubblico per la stipula di convenzioni non onerose e non esclusive a favore del personale in servizio presso il Comune di Piacenza).
L’iniziativa è promossa nell’ambito del Piano triennale delle Azioni Positive del Comune di Piacenza, predisposto in collaborazione con il Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni.
Ultimo aggiornamento: 4 agosto 2025, 13:16