Avviso di deposito richiesta fibra ottica

Per la realizzazione, posa in opera di manutenzione di impianti in fibra ottica in via Benedettine da parte di OPEN FIBER S.P.A.

Data :

25 marzo 2025

Municipium

Descrizione

Il Comune di Piacenza – Settore Pianificazione Strategica – rende noto che la soc. OPEN FIBER S.P.A.ha presentato istanza per la realizzazione, posa in opera di manutenzione di impianti in fibra ottica, in via Benedettine 68 Piacenza.
La cartografia con la rappresentazione del sito di installazione è contenuta nella pratica n° 602/2025 depositata presso il Servizio Edilizia e SUAP – Settore Pianificazione Strategica, del Comune di Piacenza via Beverora 57, di cui si allega stralcio al presente avviso.
I titolari di interessi pubblici e privati o portatori di interessi diffusi, costituiti in associazioni o comitati, cui possa derivare un pregiudizio dell’installazione dell’impianto possono presentare osservazioni, entro 45 gg. dalla presente pubblicazione, ai sensi dell’art. 6 del “Regolamento dei Procedimenti Amministrativi” del Comune di Piacenza in vigore dal 13.11.1998, trasmettendole mezzo pec all’indirizzo suap@cert.comune.piacenza.it , inserendo per conoscenza anche l’indirizzo di posta ordinaria:  daniele.zurla@comune.piacenza.it, oppure consegnandole cartacee all’ufficio protocollo del Servizio Edilizia e SUAP in via Beverora 57.

Municipium

Allegati

Avviso deposito albo_ART.49 OPENFIBER -602-2025
Relazione tecnica openfiber 602-2025

Ultimo aggiornamento: 25 marzo 2025, 11:39

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot