URL documento
Ufficio responsabile del documento
Formati disponibili
Licenza di distribuzione
Ulteriori Informazioni
Descrizione
Il Piano d'Azione dell’agglomerato di Piacenza (aggiornamento 2018) è stato adottato con Delibera di Giunta Comunale n. 202 del 08/06/2018, pubblicato il 14 giugno 2018 per 45 giorni e approvato definitivamente con Delibera di Giunta Comunale n. 303 del 07.09.2018.
Il Piano d’Azione dell’Agglomerato di Piacenza (Aggiornamento anno 2018), tenendo conto dei risultati emersi dalla elaborazione della Mappa Acustica Strategica, si pone l’obiettivo di migliorare, per quanto tecnicamente ed economicamente possibile e sostenibile, le condizioni di esposizione della popolazione ai livelli sonori presenti nell’agglomerato e causati dalle principali sorgenti sonore considerate che, come ampiamente dettagliato nelle conclusioni della Mappa Acustica Strategica, sono costituite, per quanto riguarda l’agglomerato del Comune di Piacenza, dal traffico veicolare urbano ed extraurbano.
Documenti
Strumento per la gestione del rumore ambientale
Strumento per la gestione del rumore ambientale
Ufficio responsabile
- Unità operativa Servizi pubblici di impatto urbanistico/ambientale
Sede: via Beverora 57.