Materie del servizio
A chi è rivolto
Residenti, dimoranti e possessori di autorimessa e/o posto auto ai civici 13 e 13/a di piazza San Sisto.
Descrizione
Permesso di transito e sosta in piazza San Sisto.
Come fare
Occorre compilare il modulo e consegnarlo su appuntamento all'Ufficio Permessi ZTL.
L'appuntamento con l'Ufficio Permessi ZTL si fissa telefonicamente.
Cosa serve
-
Fotocopia documento d'identità
-
fotocopia libretti circolazione dei veicoli
-
per i non residenti (utilizzatori di locali ad uso abitativo in ZTL): copia del contratto di locazione o copia di bollette di utenze domestiche (acqua, energia elettrica, gas) o documentazione equipollente (telefono fisso, tariffa rifiuti) intestata all'utilizzatore
-
autocertificazione relativa ai posti auto disponibili e al numero di veicoli di proprietà
-
autocertificazione relativa alla composizione del nucleo familiare.
Il rilascio è subordinato alla dichiarazione di risiedere o dimorare in ZTL.
Cosa si ottiene
Pass San Sisto
Tempi e scadenze
Il pass ha validità di due anni dalla data del rilascio.
Costi
Gratuito
Vincoli
- Ogni Pass potrà riportare l’indicazione di non più di tre targhe o contrassegni di identificazione (numeri di telaio) nel caso di ciclomotori.
- Deve essere esposto in modo ben visibile nella parte anteriore o sul parabrezza, all’interno dell’abitacolo degli autoveicoli, mentre per motocicli e ciclomotori è sufficiente che i conducenti abbiano con sé il PASS stesso.
- Al momento della decadenza dei requisiti previsti per il suo rilascio il pass deve essere restituito all'Ufficio Permessi.
Condizioni di servizio
Contatti
Unità organizzativa Responsabile
Più informazioni su
Riferimenti normativi:
ordinanza n. 16 del 13/01/2017.
D.G.C. n. 105 del 5 maggio 2010
D.G.C. n. 77 del 5 aprile del 2012
Ultimo aggiornamento: 28 dicembre 2023, 11:35