Europa

Novità (18)

Voto di studenti e studentesse fuori sede in occasione delle elezioni europee dell'8 e 9 giugno 2024
Notizie 8 aprile 2024

Nuova modalità per l'esercizio di voto fuori sede per motivi di studio. Domande da presentare entro il 5 maggio.

Iniziativa Centro Europe Direct Emilia-Romagna: proiezione gratuita dei Film finalisti del Premio europeo LUX
Notizie 5 aprile 2024

A Bologna, al cinema Modernissimo il primo giorno, e al cinema Lumiere gli altri quattro giorni, dall'8 al 12 aprile alle ore 18 verranno proiettati i 5 film finalisti. L'evento è promosso da Parlamento Europeo e i servizi Europe Direct della Regione.

11 aprile ore 10:30 webinar di Lezioni d'Europa: INTELLIGENZA ARTIFICIALE
Notizie 5 aprile 2024

11 aprile ore 10:30 webinar di Lezioni d'Europa: INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Il prossimo appuntamento di Lezioni d’Europa compreso nel modulo “Green Deal, l’IA e le loro concrete applicazioni”, è dedicato all’Intelligenza artificiale.

Amministrazione (1)

Ricerca di fonti di finanziamento europee, nazionali, regionali o di enti terzi e supporto alla partecipazione dei relativi bandi.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?