Pantheon

Mostra mercato di numismatica e filatelia con evento collaterale "Giocattolo Vintage".

Data inizio :

24 gennaio 2025

Data fine:

25 gennaio 2025

Pantheon

L'ente fieristico di Piacenza ospita il tradizionale appuntamento per gli appassionati di numismatica, filatelia, cartoline, schede telefoniche, libri, stampe, immaginette religiose, accessori e raccoglitori per collezioni.

Pantheon - mostra mercato

Quando: 24 e 25 gennaio 2025
Dove: Piacenza Expo, Via Tirotti, 11
Quarantaduesima edizione della mostra mercato di filatelia e numismatica. Visitando la fiera, si compie un ideale viaggio nel passato, nell’Italia dei decenni e dei secoli scorsi ricostruita grazie alle rarità e agli antichi oggetti esposti: non solo monete, banconote e francobolli, ma anche cartoline, pezzi di corrispondenza caratterizzata da antichi metodi postali, schede telefoniche, stampe, libri, manoscritti e immaginette religiose.
Durante l'evento i visitatori potranno consultare ed avvalersi della collaborazione di qualificati periti, per la valutazione di monete o collezioni; saranno inoltre presenti noti espositori del settore cartofilo.

Orari di apertura della mostra mercato
venerdì 24 gennaio 2025 dalle ore 10.30 alle ore 17.30
sabato 25 gennaio 2025 dalle ore 9.30 alle ore 17.30

Evento collateriale

Mostra mercato del giocattolo vintage

Quando: 25 e 26 gennaio 2025
Dove: Piacenza Expo, via Tirotti 11
Quinta edizione della mostra mercato del giocattolo vintage dove si possono trovare attrezzature e prodotti per il modellismo, editoria specializzata, doll's house, giocattoli e bambole d'epoca, soldatini, modellismo dinamico, aereo e tanto altro.

Aperto a tutti

24 gen