Tempo libero

Placentia Half Marathon
Notizie 2 maggio 2024

Placentia Half Marathon

Domenica 5 maggio Piacenza ospita la 27ma edizione della mezza maratona solidale per UNICEF; eventi collaterali già da sabato 4 maggio.

Le iniziative a Spazio 4.0
Notizie 19 aprile 2024

Le iniziative a Spazio 4.0

Incontri, corsi ed esperienze formative e per il tempo libero con Spazio 4.0

25 Aprile: Festa della Liberazione
Notizie 18 aprile 2024

25 Aprile: Festa della Liberazione

Tutte le iniziative legate alla celebrazione del 79° anniversario della Liberazione.

Amministrazione (1)

Servizi (10)

Suonatori, mimi, giocolieri, madonnari, ecc...

Vai alla Pagina

Come iscriversi ai servizi bibliotecari.

Vai alla Pagina

Le società sportive possono aderire alla Carta dei valori, che ha l'obiettivo di promuovere comportamenti virtuosi, diventando partners certificati dal Comune.

Documenti (3)

Raccoglie cittadini, associazioni, scuole, cooperative, che in forma volontaria e gratuita, mettono a disposizione del loro tempo libero e le proprie capacità e competenze per la collettività.

Vai alla Pagina

2019 - Firmato il 3 aprile 2019. Protocollo per la realizzazione di azioni positive per la promozione dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza e di servizi educativi e ricreativi per il tempo libero.

Vai alla Pagina

2021 - Convenzione per la realizzazione del primo tronco che passa in città.

Vivere il comune (75)

Spazio 4.0

Punto di riferimento grazie all’offerta di iniziative e attività educative, culturali, ricreative e sportive e momenti di libera aggregazione.

25 Aprile 2024

Baf - Bibiena Art Festival

Concerti di musica barocca presso il Salone d'Onore di Palazzo Anguissola Cimafava.

Altre informazioni (11)

Ciclofficina Pignone

La sede della ciclofficina sociale di Piacenza a Spazio4.0

Concessione in uso temporaneo di sale comunali

Contiene caratteristiche e utilizzi ammessi per Salone monumentale Palazzo Gotico, auditorium Sant'Ilario, Cappella ducale Palazzo Farnese e altre sale.

Centri per bambini e genitori

Centro giochi L'Elefante Variopinto e biblioteca L'Elefante che legge per bambini da 0 a 3 anni a Vallera