Tempo libero

Le iniziative a Spazio 4.0
Notizie 22 luglio 2024

Le iniziative a Spazio 4.0

Incontri, corsi ed esperienze formative e per il tempo libero con Spazio 4.0. Le attività si fermeranno per la pausa estiva dal 27 luglio al 1° settembre e riprenderanno lunedì 2 settembre.

Le iniziative a Spazio 2.021
Notizie 22 luglio 2024

Le iniziative a Spazio 2.021

Incontri, corsi ed esperienze formative e per il tempo libero con Spazio 2.021. Le attività si fermeranno per la pausa estiva dal 29 luglio al 1° settembre e riprenderanno lunedì 2 settembre.

Stagione teatrale 2024-2025
Notizie 18 luglio 2024

Stagione teatrale 2024-2025

Opera, danza, concerti, prosa: online il programma della nuova stagione del Teatro Municipale.

Amministrazione (1)

Servizi (10)

Suonatori, mimi, giocolieri, madonnari, ecc...

Vai alla Pagina

Sono attività di interesse pubblico che possono essere utilmente svolte da persone anziane, in pensione o in attesa di pensionamento con un impegno settimanale limitato.

Vai alla Pagina

Come iscriversi ai servizi bibliotecari.

Documenti (3)

Raccoglie cittadini, associazioni, scuole, cooperative, che in forma volontaria e gratuita, mettono a disposizione del loro tempo libero e le proprie capacità e competenze per la collettività.

Vai alla Pagina

2019 - Firmato il 3 aprile 2019. Protocollo per la realizzazione di azioni positive per la promozione dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza e di servizi educativi e ricreativi per il tempo libero.

Vai alla Pagina

2021 - Convenzione per la realizzazione del primo tronco che passa in città.

Vivere il comune (52)

Reality check

ANNULLATO - Mercatino, performance artistica e incontri.

Ex Caserma Cantore

L'ex-Caserma Cantore nasce come convento di Sant'Agostino nel XVI secolo, fondato dai Canonici Lateranensi si compone dell'edificio ecclesiastico e tre chiostri.

Cinema Sotto le Stelle

Dal 24 giugno all'11 settembre 2024 rassegna cinematografica estiva alla Ex Caserma Cantore

Altre informazioni (10)

App delle biblioteche

Le app per cercare libri, geolocalizzare le biblioteche, richiedere o prenotare un prestito.

Campo-giochi attrezzati per bambini

L'elenco dei campi gioco in città suddiviso per zone.

Centri per bambini e genitori

Centro giochi L'Elefante Variopinto e biblioteca L'Elefante che legge per bambini da 0 a 3 anni a Vallera