Tempo libero

Le iniziative a Spazio 4.0
Notizie 18 luglio 2024

Le iniziative a Spazio 4.0

Incontri, corsi ed esperienze formative e per il tempo libero con Spazio 4.0. Le attività si fermeranno per la pausa estiva dal 27 luglio al 1° settembre e riprenderanno lunedì 2 settembre.

Stagione teatrale 2024-2025
Notizie 18 luglio 2024

Stagione teatrale 2024-2025

Opera, danza, concerti, prosa: online il programma della nuova stagione del Teatro Municipale.

Fiume Po: rischio balneazione
Avvisi 17 luglio 2024

Fiume Po: rischio balneazione

Prescrizioni di sicurezza e buone prassi da adottare quando ci si reca nell'area del fiume e nelle sue acque, valide anche per il fiume Trebbia ed il torrente Nure.

Amministrazione (1)

Servizi (10)

Suonatori, mimi, giocolieri, madonnari, ecc...

Vai alla Pagina

Sono attività di interesse pubblico che possono essere utilmente svolte da persone anziane, in pensione o in attesa di pensionamento con un impegno settimanale limitato.

Vai alla Pagina

Come iscriversi ai servizi bibliotecari.

Documenti (3)

Raccoglie cittadini, associazioni, scuole, cooperative, che in forma volontaria e gratuita, mettono a disposizione del loro tempo libero e le proprie capacità e competenze per la collettività.

Vai alla Pagina

2019 - Firmato il 3 aprile 2019. Protocollo per la realizzazione di azioni positive per la promozione dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza e di servizi educativi e ricreativi per il tempo libero.

Vai alla Pagina

2021 - Convenzione per la realizzazione del primo tronco che passa in città.

Vivere il comune (50)

Ex Caserma Cantore

L'ex-Caserma Cantore nasce come convento di Sant'Agostino nel XVI secolo, fondato dai Canonici Lateranensi si compone dell'edificio ecclesiastico e tre chiostri.

Venerdì Piacentini

Manifestazione culturale, turistica e commerciale di Piacenza

Gite, visite guidate e incontri per la terza età

Le iniziative, riservate agli over 65, promosse dall'Ufficio Attività socio-ricreative in programma nelle prossime settimane.

Altre informazioni (10)

App delle biblioteche

Le app per cercare libri, geolocalizzare le biblioteche, richiedere o prenotare un prestito.

Campo-giochi attrezzati per bambini

L'elenco dei campi gioco in città suddiviso per zone.

Centri per bambini e genitori

Centro giochi L'Elefante Variopinto e biblioteca L'Elefante che legge per bambini da 0 a 3 anni a Vallera

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?