Descrizione
Trasloco in corso per il Servizio Economato del Comune di Piacenza, che da lunedì 9 settembre è operativo – dopo il trasferimento dalla collocazione attuale al piano terra del Municipio – presso la nuova sede di via Cornegliana 111, dove già si trova il deposito che lo stesso ufficio gestisce.
Anche l’Ufficio Oggetti Smarriti, cui si accedeva da vicolo da Cagnano, è attualmente chiuso al pubblico per consentire lo spostamento in via Cornegliana, dove riaprirà, con il consueto orario, a partire da lunedì 16 settembre. Resta in funzione con continuità, nel frattempo, il portale “FindMyLost” per le segnalazioni di smarrimento e la ricerca di beni e oggetti eventualmente ritrovati: le modalità di utilizzo della piattaforma sono specificate sul sito web comunale, al link seguente: https://www.comune.piacenza.
Non ci saranno variazioni, né per l’Economato né per l’Ufficio Oggetti Smarriti, nei recapiti telefonici (comunque contattabili anche in questa fase), né negli orari di ricevimento dei cittadini.
Nell’ambito della generale riorganizzazione degli uffici comunali, gli spazi cui si accede dall’ingresso laterale del Municipio, in vicolo da Cagnano, sono destinati ad accogliere lo staff dei Sistemi Informativi dell’ente: un trasloco funzionale anche garantire una maggiore tempestività di intervento data l’ubicazione del server centrale del Comune proprio in piazza Cavalli, così come la contiguità con il magazzino di cui ha la titolarità potrà agevolare il personale del Servizio Economato in via Cornegliana.
Ultimo aggiornamento: 16 settembre 2024, 08:45