Celebrazioni di Sant’Antonino, alle 10 l’inaugurazione della Fiera con la tradizionale visita della sindaca (foto Del Papa)

La sindaca Katia Tarasconi, accompagnata dall’assessore al Commercio Simone Fornasari e dal comandante della Polizia Locale Mirko Mussi, effettuerà, a partire dalle ore 10, il tradizionale sopralluogo tra i banchi della fiera.

Data :

3 luglio 2024

Municipium

Descrizione

Domani, martedì 4 luglio, in occasione della fiera patronale, la sindaca Katia Tarasconi, accompagnata dall’assessore al Commercio Simone Fornasari e dal comandante della Polizia Locale Mirko Mussi, effettuerà, a partire dalle ore 10, il tradizionale sopralluogo tra i banchi della fiera. Sarà l’occasione per festeggiare insieme alla cittadinanza il Santo Patrono e controllare che tutto si svolga al meglio. Al termine della visita, indicativamente alle ore 11, la sindaca Tarasconi raggiungerà la Basilica di Sant’Antonino per partecipare alle celebrazioni religiose. Durante la messa solenne officiata dal vescovo mons. Adriano Cevolotto avverranno l’offerta, da parte della sindaca, del cero in onore del Patrono, simbolo di unità della cittadinanza, e la consegna dell’onorificenza “Antonino d’Oro 2024” a Lodovica Ghezzi e Mauro Carioni, dell’Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII.

 

Per i colleghi giornalisti il ritrovo è alle ore 9.45, in barriera Genova presso la statua di Sant’Antonino, all’inizio del Pubblico Passeggio. 

 

Gli organi di informazione sono vivamente invitati a partecipare. 

 

Foto Del Papa

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot