I lavori delle Commissioni Consiliari

Online l'ordine del giorno della seduta della Commissione consiliare n° 4 di martedì 5 novembre, delle Commissioni consiliari n° 3 e n° 4 di mercoledì 13 novembre e della Commissione delle Elette di martedì 19 novembre.

10 ottobre 2024

I lavori delle Commissioni Consiliari

Seduta della Commissione consiliare n°4 “Sviluppo Economico” di martedì 5 novembre 2024.

Inizio seduta: ore 17:30
Termine seduta: ore 19:30

Presso la sala del Consiglio Comunale, per la trattazione del seguente Ordine del Giorno:

1. audizione del Consiglio di Amministrazione di Piacenza Expo s.p.a.

Seduta congiunta delle Commissioni consiliari n°3 "Servizi Sociali" e n°4 “Sviluppo Economico” di mercoledì 13 novembre 2024.

Inizio seduta ore 17.30
Termine seduta ore 19.30

1. audizione dell'Aministratore Unico e del Direttore Generale di ASP Città di Piacenza.

Seduta della Commissione delle Elette di martedì 19 novembre 2024

Inizio seduta ore 17.30
Termine seduta ore 19.00

1. Audizione di Romina Iurato e Roberto Cristiani, referenti "anti-tratta" dell'Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII per un approfondimento sul tema della tratta degli esseri umani, con specfico riferimento alla tratta delle donne, sia in termini generali sia in relazione al nostro territorio.

Ultimo aggiornamento: 24 ottobre 2024, 08:17