Tour de France: Partenza Piacenza

Lunedì 1 luglio Piacenza ha ospitato la partenza della terza tappa del Tour de France 2024. Online tutti i dettagli sul grande evento.

1 luglio 2024

Tour de France: Partenza Piacenza

Lunedì 1 luglio Piacenza ha ospitato la partenza della terza tappa del Tour che ha percorso la la via Emilia su un percorso pianeggiante per giungere fino a Torino; un'emozione più unica che rara per tutti gli appassionati di questo splendido sport e per i territori ospitanti.

Gli uffici comunali e la biblioteca Passerini Landi, difficilmente raggiungibili nella giornata del 1° luglio perché collocati nel cuore dell’itinerario di tappa, resteranno chiusi al pubblico ma saranno garantiti i servizi essenzialie l'apertura, nei consueti orari, delle sedi bibliotecarie decentrate.

Trovi tutte le informazioni sui luoghi del Tour, il percorso della sfilata, gli eventi, le modifiche alla viabilità e tanto altro su

tdf_partenzapiacenza

comune.piacenza.it/tdf