Novità (4)

Tour de France: Partenza Piacenza
Notizie 1 luglio 2024

Tour de France: Partenza Piacenza

Lunedì 1 luglio Piacenza ha ospitato la partenza della terza tappa del Tour de France 2024. Online tutti i dettagli sul grande evento.

Aggiorna la app Municipium
Notizie 27 giugno 2024

Aggiorna la app Municipium

Controlla che la app sia aggiornata all'ultima versione per utilizzare il pulsante dedicato al Tour de France.

Sport e disabilità a Piacenza
Notizie 2 febbraio 2024

Sport e disabilità a Piacenza

E' possibile consultare online la mappatura dell'offerta sportiva rivolta ai cittadini con disabilità.

Servizi (8)

Richiesta di autorizzazione per effettuare competizioni sportive su strade e aree pubbliche comunali come, ad esempio, gare podistiche e atletiche, ciclistiche

Vai alla Pagina

Procedimento di domanda di concessione del patrocinio e/o uso stemma comune di piacenza

Vai alla Pagina

palestre scolastiche, piscine, piste di pattinaggio, palazzetti, campi sportivi.

Documenti (4)

Regolamento per la disciplina delle forme di utilizzo e di gestione degli impianti sportivi di proprietà e in uso da altri enti pubblici da istituti scolastici o da privati.

Vai alla Pagina

Società sportive, progetti, enti ed uffici in città dedicati agli utenti con disabilità. Edizione gennaio 2024.

Vai alla Pagina

2021 - Convenzione per la realizzazione del primo tronco che passa in città.

Vivere il comune (6)

Spazio 4.0

Punto di riferimento grazie all’offerta di iniziative e attività educative, culturali, ricreative e sportive e momenti di libera aggregazione.

Piscina Raffalda

Piscina per nuoto libero e corsi. La piscina è anche sede di allenamenti per pallanuoto.

Venerdì Piacentini

Manifestazione culturale, turistica e commerciale di Piacenza

Altre informazioni (2)

Impianti sportivi comunali

Elenco impianti con recapiti.

Palestre scolastiche e nei polisportivi

Il Comune gestisce alcune palestre cittadine mentre altre appartengono invece dall'Amministrazione Provinciale.