Novità (3)

Sport e disabilità a Piacenza
Notizie 2 febbraio 2024

Sport e disabilità a Piacenza

E' possibile consultare online la mappatura dell'offerta sportiva rivolta ai cittadini con disabilità.

Nuovo servizio di bike sharing
Notizie 19 settembre 2023

Nuovo servizio di bike sharing

I mezzi possono essere lasciati in sosta anche nelle rastrelliere pubbliche.

Servizi (8)

Rilascio dal mese di giugno, restituzione entro il 31 marzo successivo, al Quic - via Beverora, 57 - 29121

Vai alla Pagina

Come sponsorizzare eventi, manifestazioni, lavori, forniture, servizi, attività e progetti del Comune

Vai alla Pagina

Le società sportive possono aderire alla Carta dei valori, che ha l'obiettivo di promuovere comportamenti virtuosi, diventando partners certificati dal Comune.

Documenti (4)

Regolamento per la disciplina delle forme di utilizzo e di gestione degli impianti sportivi di proprietà e in uso da altri enti pubblici da istituti scolastici o da privati.

Vai alla Pagina

Società sportive, progetti, enti ed uffici in città dedicati agli utenti con disabilità. Edizione gennaio 2024.

Vai alla Pagina

2021 - Convenzione per la realizzazione del primo tronco che passa in città.

Vivere il comune (8)

Piscina del Polisportivo Franzanti

Piscine all'aperto e al chiuso.

Festa dell'Università - University Sport Day

Una giornata dedicata allo sport, alla socializzazione e alle opportunità di coinvolgimento della comunità universitaria nel tessuto sociale della città.

Tour de France - partenza Piacenza

Lunedì 1 luglio Piacenza ospiterà la partenza della terza tappa del Tour de France 2024. Dal 15 al 22 maggio Piacenza ospita il Trofeo del Grand Départ.

Altre informazioni (2)

Impianti sportivi comunali

Elenco impianti con recapiti.

Palestre scolastiche e nei polisportivi

Il Comune gestisce alcune palestre cittadine mentre altre appartengono invece dall'Amministrazione Provinciale.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?