Novità (4)

Richieste di utilizzo degli impianti sportivi comunali
Notizie 11 luglio 2024

Richieste di utilizzo degli impianti sportivi comunali

Associazioni, enti e società possono presentare domanda per gli impianti natatori entro mercoledì 31 luglio; per tutte le altre strutture la scadenza è domenica 25 agosto.

Tour de France: Partenza Piacenza
Notizie 1 luglio 2024

Tour de France: Partenza Piacenza

Lunedì 1 luglio Piacenza ha ospitato la partenza della terza tappa del Tour de France 2024. Online tutti i dettagli sul grande evento.

Sport e disabilità a Piacenza
Notizie 2 febbraio 2024

Sport e disabilità a Piacenza

E' possibile consultare online la mappatura dell'offerta sportiva rivolta ai cittadini con disabilità.

Servizi (8)

Richiesta di autorizzazione per effettuare competizioni sportive su strade e aree pubbliche comunali come, ad esempio, gare podistiche e atletiche, ciclistiche

Vai alla Pagina

Procedimento di domanda di concessione del patrocinio e/o uso stemma comune di piacenza

Vai alla Pagina

palestre scolastiche, piscine, piste di pattinaggio, palazzetti, campi sportivi.

Documenti (4)

Regolamento per la disciplina delle forme di utilizzo e di gestione degli impianti sportivi di proprietà e in uso da altri enti pubblici da istituti scolastici o da privati.

Vai alla Pagina

Società sportive, progetti, enti ed uffici in città dedicati agli utenti con disabilità. Edizione gennaio 2024.

Vai alla Pagina

2021 - Convenzione per la realizzazione del primo tronco che passa in città.

Vivere il comune (7)

Raduno auto storiche e youngtimers

Raduno di auto storiche presso il cortile di Palazzo Farnese in occasione dei 30 anni della Renaul Laguna.

Spazio 4.0

Punto di riferimento grazie all’offerta di iniziative e attività educative, culturali, ricreative e sportive e momenti di libera aggregazione.

Altre informazioni (2)

Impianti sportivi comunali

Elenco impianti con recapiti.

Palestre scolastiche e nei polisportivi

Il Comune gestisce alcune palestre cittadine mentre altre appartengono invece dall'Amministrazione Provinciale.