Premiazione dei progetti piacentini relativi al contest fotografico "Clic - Cattura l'immagine, individua il cambiamento"

Si è tenuta il 17 luglio, nella sala del consiglio comunale di Palazzo Mercanti a Piacenza, la premiazione dei progetti del contest fotografico “Clic – Cattura l’immagine, individua il cambiamento“, organizzato dalla Regione Emilia-Romagna.

19 luglio 2024

lLa conferenza stampa ha presentato i progetti del territorio che hanno ricevuto un riconoscimento dal concorso "Clic - Cattura l’immagine, individua il cambiamento", contest fotografico organizzato dalla Regione Emilia-Romagna  per valorizzare la formazione e le competenze quali elementi decisivi per cogliere le opportunità offerte dalla transizione verde e digitale, per migliorare la vita delle persone, per creare lavoro di qualità, contrastare le diseguaglianze e accompagnare imprese, comunità e territori verso un modello di sviluppo sostenibile. Erano presenti l’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi, accompagnato dagli assessori Nicoletta Corvi e Matteo Bongiorni, Gessica Monticelli dello Sportello Europe Direct, Anna Rita Meduri per Youngle accompagnata da Federica Coppa della Comunicazione Ausl di Piacenza, Matteo Anelli per il Centro socio-riabilitativo diurno (Csrd) della cooperativa sociale Geocart (con alcuni ospiti) e Andrea Capellini per Tutor.