Sistema Cultura Piacenza 2024

Online la graduatoria dei progetti pervenuti per l'assegnazione dei contributi.

19 settembre 2024

Sistema Cultura Piacenza 2024

Con il progetto “SistemaCulturaPiacenza2024” attraverso la programmazione di un calendario di iniziative ed eventi per l’anno 2024 e tramite concessione dei relativi contributi, l’Amministrazione intende concretizzare la volontà di sostenere e favorire le arti sulla base delle differenti peculiarità ed esigenze di sviluppo, prestando attenzione alle realtà sia professionali sia amatoriali.

L'avviso, scaduto il 6 settembre 2024, era rivolto alle istituzioni che operano specificatamente nell'ambito culturale e artistico, con sede nella città di Piacenza, Enti del Terzo Settore che operano nell'ambito culturale e artistico con sede nella città di Piacenza e le Associazioni culturali che operano specificatamente nell'ambito culturale e artistico, iscritte all’Albo delle Associazioni del Comune di Piacenza, alle compagnie teatrali con sede nella città di Piacenza, a qualsiasi titolo costituite, e Scuole di danza con sede nella città di Piacenza.

Per l'anno 2024 sono stati individuati 3 progetti che fanno parte delle 4 macro aree specificate nel bando (Arti Visive, Cinema e Fotografia, Teatro, Musica e Danza) che riceveranno il contributo del Comune di Piacenza per la realizzazione.

A fondo pagina la graduatoria dei progetti.

Sistema cultura Piacenza - graduatoria

Ultimo aggiornamento: 23 settembre 2024, 14:13