Partecipa al questionario pubblico sul Green Deal del Centro ED Emilia-Romagna!

Il presente questionario partecipativo ha l’obiettivo di valutare la percezione del Green Deal da parte dei cittadini e degli stakeholder.

4 settembre 2024

Partecipa al questionario pubblico sul Green Deal del Centro ED Emilia-Romagna!

Il Green Deal è stato il principale strumento politico-giuridico della legislazione Europea 2019-2024 e, ancora oggi, risulta essere un punto fondamentale per la prossima legislatura.

Perché Partecipare? Il tuo contributo sarà utile a plasmare le politiche che verranno adottate in futuro. Visita la pagina della Regione con i questionari della Rete "L'Europa in Emilia-Romagna", per raccogliere le istanze degli stakeholder locali su temi di rilevanza europea.

Clicca qui per partecipare!

Ultimo aggiornamento: 4 settembre 2024, 16:28