Giornata Europea delle Lingue 2024: le lingue come strumento di cooperazione

Anche per il 2024, lo Sportello Europe Direct di Piacenza organizza insieme al Liceo Gioia di Piacenza un incontro in videoconferenza per le classi quinte.

18 settembre 2024

Giornata Europea delle Lingue 2024: le lingue come strumento di cooperazione

In occasione della Giornata europea delle Lingue che ricorre il 26 settembre, per il 5° anno consecutivo il Liceo Gioia e lo Sportello Europe Direct del Comune di Piacenza organizzano un incontro in videoconferenza per le classi quinte del liceo Melchiorre Gioia.

Il webinar si svolgerà dalle 11 alle 13 e prevederà il prezioso contributo di Johanna Fauteck, studiosa della Utrecht University e Masaryk University of Brno, che parlerà di cooperazione internazionale, ricerca e mobilità accademica.

L'evento è registrato sulla piattaforma dedicata agli eventi della Giornata Europea delle Lingue, ed è visibile qui.

Per informazioni: sportelloeuropedirect@comune.piacenza.it

Ultimo aggiornamento: 25 settembre 2024, 16:30