Attività motoria per la terza età, nuovi corsi in partenza per la stagione 2024/2025

Da lunedì 23 settembre iscrizioni aperte per l'attività motoria per la terza età, organizzata dal Comune di Piacenza con Uisp, Csi e Activa.

23 settembre 2024

Da lunedì 23 settembre aperte le iscrizioni per i nuovi corsi autunnali di attività motoria per la terza età, proposti anche quest’anno dall’Amministrazione comunale in collaborazione con Uisp, Csi e Activa, ai quali occorre rivolgersi per iscriversi. I corsi prevedono un ciclo di 24 incontri complessivi, due alla settimana, in diverse palestre della città e in orari diversificati; confermate per anche per quest'anno l'offerta dei corsi presso il Polisportivo Franzanti di largo Anguissola e l'attività "Acqua e Terra" che prevede l'alternanza di ginnastica in acqua e in palestra. Il costo di iscrizione individuale all'attività e pari a 55 euro. L’iniziativa è riservata ai residenti nel Comune di Piacenza, che abbiano compiuto almeno i 60 anni. Previsto un ulteriore ciclo di incontri nella primavera 2025.

Per maggiori informazioni riguardo l'attività è possibile scaricare la locandina a fondo pagina o consultare la scheda servizio dedicata al seguente link: Attività motoria per la terza età 2023/2025

Locandina attività motoria 2024-2025

Ultimo aggiornamento: 1 ottobre 2024, 13:00