Descrizione
Anche nel 2025 la Regione Emilia-Romagna propone un ciclo di seminari, della durata di circa un'ora e mezza, realizzati in modalità webinar. I seminari si tengono interamente in italiano e non vengono registrati.
In ogni seminario consulenti esperti delle varie opportunità di mobilità, approfondiranno varie tematiche (scambi giovanili, Erasmus per studio e tirocinio, Corpi europei di solidarietà, EURES, tirocini e lavoro presso le istituzioni europee, ecc..). Saranno inoltre disponibili approfondimenti accessibili online da consultare in autonomia.
L'attività è svolta da Europe Direct Emilia-Romagna in collaborazione con Uniser, coop. sociale che si occupa di progettazione e gestione di progetti di mobilità formativa.
A cura di
Ultimo aggiornamento: 5 marzo 2025, 17:22