Alert System

Il servizio consente ai cittadini di ricevere avvisi in caso di emergenze di Protezione civile o di altre situazioni che possono comportare disagi.

Data :

13 maggio 2024

Alert System
Municipium

Descrizione

Il Comune di Piacenza utilizza un sistema automatizzato - Alert System - per inviare alla cittadinanza informazioni tempestive in caso di emergenze di Protezione civile o di altre situazioni che possono comportare rilevanti disagi (ad esempio, importanti interruzioni della viabilità o della fornitura di luce, acqua o gas) e avvisi relativi a modifiche alla viabilità e ai servizi pubblici in occasione di eventi o manifestazioni di rilevanza comunale.  

>>> scopri le modalità per accedere al servizio

Ultimo aggiornamento: 28 maggio 2024, 12:35

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot