Concorso pubblico per un Funzionario statistico - Area dei Funzionari e dell'Elevata Qualificazione

Online l'avviso pubblico per per esami, indetto dal Comune di Piacenza, per l'assunzione di un funzionario statistico a tempo pieno e indeterminato. Domande entro il 1°agosto.

2 luglio 2024

E' indetto il concorso pubblico per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.1 unità nel profilo di Funzionario statistico – Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione, con la riserva di cui al presente bando.
Per partecipare alla procedura concorsuale gli interessati devono presentare la domanda di ammissione completa delle dichiarazioni e allegati richiesti, entro le ore 14.00 del 01/08/2024 tramite il Portale InPA (www.InPA.gov.it), pena l’esclusione dalla selezione.

Per i requisiti di ammissione vedere il bando di concorso pubblicato sul Portale InPA (www.InPA.gov.it) e sul sito Internet del Comune di Piacenza all’indirizzo: www.comune.piacenza.it (sezione Amministrazione trasparente – Bandi di concorso).

Per informazioni sul contenuto del suddetto bando di concorso, i candidati possono scrivere esclusivamente alla seguente casella di posta elettronica: u.concorsi@comune.piacenza.it oppure telefonare ad uno dei seguenti numeri: 0523.492054 – 492219.