Novità (5)

Bando di concorso pubblico per 4 addetti tecnici – Area degli Istruttori
Notizie 29 febbraio 2024

Bando di concorso pubblico per 4 addetti tecnici – Area degli Istruttori

Online l'avviso pubblico per esami, indetto dal Comune di Piacenza, per n. 4 posti a tempo pieno e indeterminato. Domande entro il 30 marzo.

Progetto A Tempo - take you time
Notizie 7 dicembre 2023

Progetto A Tempo - take you time

Progetto dedicato ai giovani che non studiano, non lavorano e non sono impegnati in percorsi di formazione.

Scrutatori: previste alcune novità per il reperimento
Notizie 14 novembre 2023

Scrutatori: previste alcune novità per il reperimento

Si raccoglierà la disponibilità dei cittadini a svolgere il ruolo, ma occorre essere iscritti all'Albo

Amministrazione (2)

Servizio gratuito rivolto prevalentemente, ma non solo, ai giovani. Offre info su lavoro, formazione, servizio civile, vacanze-studio, sport, cultura e tanto altro.  Sede: Quic in via Beverora 57.

Vai alla Pagina

Si occupa di concorsi e selezioni pubbliche, forme di lavoro flessibile (tirocini), gestione lavoratori di pubblica utilità, servizio civile regionale e nazionale e a di altre attività legate alla gestione delle risorse umane.

Servizi (4)

Avviso pubblico per Aziende che intendono Candidarsi per permettere ai propri dipendenti di accedere ai contributi chilometrici per gli spostamenti casa-lavoro effettuati in bicicletta.

Vai alla Pagina

Suonatori, mimi, giocolieri, madonnari, ecc...

Vai alla Pagina

Il versamento di depositi cauzionali definitivi e provvisori a seguito di aggiudicazione di gare e appalti si effettua con PagoPa.

Documenti (10)

MODELLO B - va compilato dai soggetti ai quali sono affidati incarichi individuali di collaborazione autonoma (professionisti o lavoratori autonomi occasionali) che percepiscono compensi assoggettati a ritenute fiscali.

Vivere il comune (3)

Spazio 2.021

Il centro accompagna e orienta i giovani al mondo del lavoro e dell'imprenditorialità con attività formative e artistiche in sinergia con le associazioni del territorio.

Spazio 4.0

Punto di riferimento grazie all’offerta di iniziative e attività educative, culturali, ricreative e sportive e momenti di libera aggregazione.

Laboratorio aperto Piacenza- Ex chiesa del Carmine

Laboratorio aperto per la logistica e la mobilità sostenibili in una chiesa edificata nel XIV secolo con monastero annesso. Piazza Casali 10 - 29121, Piacenza.

Altre informazioni (3)

Aree wi-fi

In diverse zone della città è possibile accedere gratuitamente a internet con sistema wifi (wireless fidelity).

Avviare un'attività

Informazioni sui servizi per l'autoimprenditoria

Centro per l'impiego e servizi per la ricerca del lavoro

Servizi per chi è in cerca di un'occupazione: Rete attiva per il lavoro, Garanzia giovani, Programma Gol, Collocamento mirato, altri servizi e informazioni.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?