Tutti i documenti (13)

Approvato con Delibera di Giunta Comunale n. 71 del 26 marzo 2024. Integrato con Delibera di Giunta Comunale n. 166 del 23 luglio 2024.

Vai alla Pagina

Regolamento per la disciplina delle incompatibilità con il rapporto di lavoro comunale e delle autorizzazioni ai dipendenti allo svolgimento di incarichi

Vai alla Pagina

Regolamenti per la disciplina dell'orario di lavoro dei servizi nido, polizia locale e sportelli polifunzionali

Vai alla Pagina

MODELLO B - va compilato dai soggetti ai quali sono affidati incarichi individuali di collaborazione autonoma (professionisti o lavoratori autonomi occasionali) che percepiscono compensi assoggettati a ritenute fiscali.

Vai alla Pagina

Il Protocollo Aster e Ordine provinciale degli Ingegneri per le startup mira ad ampliare la rete di servizi gratuiti forniti dallo sportello Startup Piacenza a supporto delle idee d’impresa.

Vai alla Pagina

Schema di accordo finalizzato a dotare il Centro per l’impiego/ufficio di collocamento mirato di Piacenza di una nuova e più adeguata sede, in attuazione del Piano di potenziamento dei centri per l’impiego e delle politiche attive del lavoro.

Disciplina dell'Area delle Posizioni organizzative