Domani, giovedì 29 agosto l’inaugurazione del Centro sportivo comunale “Bertocchi” (foto Del Papa)

28 agosto 2024

Si terrà domani, alle ore 18, in via Boselli 35, l’inaugurazione del Centro sportivo comunale “Bertocchi”. Saranno presenti, la sindaca Katia Tarasconi, il questore Ivo Morelli, il direttore del Polo Nazionale Rifornimenti dell’Esercito brig. gen. Daniele Durante, per il 2° Reggimento Genio Pontieri - in rappresentanza del Comandante - il ten. col. Luigi Adinolfi, il delegato Figc - Piacenza Angelo Gardella, il delegato provinciale Coni Robert Gionelli, la presidente del Consiglio comunale Paola Gazzolo, il vicesindaco Marco Perini e gli assessori Mario Dadati, Matteo Bongiorni, Adriana Fantini, Serena Groppelli e Nicoletta Corvi.