Descrizione
Saranno accolte a partire dalle ore 9 di lunedì 4 novembre, in presenza, le iscrizioni alla nuova escursione fuori porta che l’Ufficio Attività Socioricreative del Comune di Piacenza propone agli over 65 residenti in città: una gita a Parma, in programma martedì 26 novembre. Il costo di partecipazione sarà di 30 euro a persona, da versare al momento dell’iscrizione e non restituibili, per ragioni organizzative, in caso di successiva rinuncia.
L’itinerario alla scoperta della città ducale si snoderà tra i principali punti di interesse del centro storico: dal Duomo alla chiesa di San Giovanni Evangelista, da piazza Garibaldi alla basilica di Santa Maria della Steccata, dalla facciata elegante dei teatri Regio e Farnese al complesso monumentale della Pilotta.
Sono 75 i posti disponibili, a esaurimento dei quali verrà aperta, come di consueto, una lista d’attesa per la riproposizione dell’iniziativa, in una data successiva ancora da definire. Nei giorni seguenti all’apertura delle iscrizioni, sarà pertanto possibile prenotarsi per il secondo turno telefonando allo 0523-492724, operativo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30.
Ultimo aggiornamento: 31 ottobre 2024, 11:10