I lavori delle Commissioni Consiliari

Online l'ordine del giorno della Commissione Consiliare n° 5 di giovedì 18 aprile.

Data :

12 aprile 2024

I lavori delle Commissioni Consiliari

Descrizione

Seduta della Commissione Consiliare n° 5 “Prevenzione e contrasto delle mafie e della corruzione, promozione della cultura della legalità” di giovedì 18 aprile 2024.

Apertura: ore 17:30
Chiusura: ore 19:00

presso la Sala del Consiglio Comunale, per la trattazione del seguente Ordine del Giorno:

1. Approvazione dei processi verbali delle sedute della Commissione Consiliare n. 5 del 7 e 14 marzo 2024.
  2. Illustrazione, da parte del dirigente del Settore Indirizzo e Controllo- Servizio gare e Contratti - Dott. Luca canessa, dei contenuti del regolamento per l'affidamento di lavori, servizi e forniture mediante procedure sottosoglia. Analisi del principio di rotazione applicato alle imprese e al personale quale misura organizzativa per la prevenzione della corruzione.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?