Iscrizioni al servizio di trasporto per l'anno scolastico 2024/2025

Da mercoledì 4 settembre riaperte le iscrizioni al servizio di trasporto verso alcune sedi scolastiche primarie e dell'infanzia.

5 settembre 2024

Iscrizioni al servizio di trasporto per l'anno scolastico 2024/2025

Da mercoledì 4 settembre attraverso il portale Ecivis è possibile iscriversi al servizio Trasporto scolastico per l'anno scolastico 2024-2025.
Il servizio è garantito dal Comune, attraverso una ditta esterna, solo per per le scuole primarie di  Mucinasso, Alberoni, San Lazzaro, Caduti sul Lavoro e Don Minzoni e per le scuole dell’Infanzia di Gerbido,  Andersen e Gerbido (ex Borghetto). (Si comunica che ad oggi la Linea 3 per le scuole Alberoni - S. Lazzaro è al completo.)

Si precisa che tutte le domande pervenute resteranno in lista d' attesa fino al completo accertamento della disponibilità di posti liberi su ogni scuolabus.

La procedura di iscrizione si svolgerà esclusivamente online attraverso il portale Ecivis https://piacenza.ecivis.it e deve essere effettuata dai genitori/tutori intestatari dei pagamenti. Si raccomanda di prendere visione dell'avviso informativo e relativi percorsi.

Gli operatori dei servizi scolastici saranno disponibili telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle 8.45 alle 13.00 - lunedì e giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30 ai seguenti numeri:
0523/492553 - 0523/492475
oppure scrivere a: trasporto@comune.piacenza.it

Informativa privacy
ALL D Regolamento Trasporto Scolastico modificato
INFORMATIVA E LINEE PERCORSI (1)

Ultimo aggiornamento: 6 settembre 2024, 11:23