Nidi d'infanzia: approvate le graduatorie definitive e la lista d'attesa piccoli

Online le graduatorie definitive di ammissione ai nidi d’infanzia e al servizio educativo Edugate 1-6 anni per l'anno educativo 2024-25 e la rettifica per la fascia d'età piccoli.

7 giugno 2024

Con Determinazione Dirigenziale n° 1641 del 07/06/2024 sono state approvate le Graduatorie Definitive per l'ammissione ai Nidi d'Infanzia Comunali, Convenzionati, Part time e al Servizio Educativo Edugate 1-6 anni anno educativo 2024/2025.
A tutela dei dati dei bambini, le graduatorie sono pubblicate sotto forma di estratto, prive dei dati identificativi; questo in applicazione del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio e del D.Lgs. 196/2003 in materia di protezione dei dati personali, e in coerenza con le “Linee Guida del Garante” del 15 maggio 2014 relativi alla pubblicazione in web di atti e documenti contenenti dati personali.

Le graduatorie definitive suddivise per fasce di età contengono la posizione in graduatoria, il punteggio della domanda, la residenza in Piacenza o meno, la data di nascita del minore, il numero e la data di protocollo della domanda d'iscrizione, il servizio, la disponibilità della sezione e lo stato della domanda.

Lo stato della domanda può essere:
Assegnato: con indicazione del servizio
Lista d'attesa: l'ufficio a fronte di posti disponibili contatterà le famiglie, sia telefonicamente sia tramite email, seguendo l'ordine della lista d'attesa in base al punteggio acquisito nella graduatoria definitiva

Con Determinazione Dirigenziale n° 1679 del 12/06/2024 si comunica la rettifica della lista d'attesa per l'anno educativo 2024/2025 per la fascia d'età PICCOLI (nidi d'infanzia), bambini nati dal 01/01/2023 al 31/10/2023.

ALL A - GRAD. DEF. NIDI LATTANTI
ALL B - GRAD. DEF. NIDI PICCOLI
ALL C - GRAD. DEF.NIDI GRANDI
ALL E -GRAD. DEF. NIDO PART-TIME POMERIGGIO