Municipium
Competenze
FUNZIONI:
L'ufficio si occupa del rilascio dei certificati di stato civile:
- nascita dal 1808 al 1962, su prenotazione
- morte dal 1866 al 1991, su prenotazione
- matrimonio dal 1806 al 1992, su prenotazione
Per gli anni 1866-1910 l'Archivio di Stato possiede copia in microfilm dei registri originali che si trovano presso il Tribunale di Piacenza.
Per le ricerche anteriori al 1865 occorre rivolgersi all'Archivio di Stato, dove sono conservati gli archivi anagrafici in originale.
Municipium
Unità organizzativa genitore
Municipium
Responsabile
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Telefono per richieste atti di nascita e di morte : 0523492548
Telefono per richieste atti di nascita e morte : 0523492541
Telefono per richieste atti di matrimonio : 0523492541
Telefono per richieste atti di cittadinanza : 0523492510
Telefono per richieste atti di cittadinanza : 0523492624
Telefono per richieste atti di cittadinanza : 0523492639
Email : u.statocivile@comune.piacenza.it
Fax : 0523492611
Municipium
Ulteriori Informazioni
Orari di apertura
da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30; giovedì pomeriggio dalle 15.00 alle 16.30.
(Informazioni telefoniche dal Lunedì al Venerdì dalle 12.00 alle 13.30)
Ultimo aggiornamento: 27 novembre 2023, 07:57