Feedback e valutazione del sito comunale
Il sito comunale ascolta gli utenti per cresce in coerenza con le loro esigenze.
Argomenti :
Accesso all'informazione
Il sito internet del Comune di Piacenza (www.comune.piacenza.it) è in continua evoluzione.
La grafica, i servizi e l'organizzazione dei contenuti cambiano spesso, per renderlo più semplice, funzionale e al passo con l’evoluzione dei bisogni dei cittadini-utenti.
Online dal 1998, il sito è composto da migliaia di pagine, documenti, immagini; la sua redazione lavora ogni giorno per monitorare e sviluppare il sistema, inserire nuovi contenuti e aggiornare quelli esistenti.
Per inviare feedback, segnalare problemi di navigazione o altre difficoltà o errori riscontrati nell'uso del sito puoi:
- utilizzare la voce "Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?" presente in fondo a gran parte delle pagine del sito
- oppure contattare l'Urp - Ufficio relazioni con il pubblico via email all'indirizzo urp@comune.piacenza.it.