Regolamento per la gestione del sistema di videosorveglianza comunale

Gestione del sistema di videosorveglianza comunale

Tipi di documento:
Atto normativo
Municipium

Descrizione

Approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 50 del 27 dicembre 2021. Sostituisce integralmente il Regolamento per la gestione del sistema di videosorveglianza comunale approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 39 del 14 dicembre 2015.

Municipium

Ufficio responsabile del documento

Municipium

Formati disponibili

Pdf

Municipium

Licenza di distribuzione

Municipium

Ulteriori Informazioni

Regolamento per l'utilizzo e la gestione degli impianti di videosorveglianza e delle tecnologie georeferenziate in uso al Comune di Piacenza

Approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 50 del 27/12/2021.
Sostituisce integralmente il Regolamento per la gestione del sistema di videosorveglianza comunale approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 39 del 14/12/2015.

Scarica in formato pdf

Ultimo aggiornamento: 21 maggio 2024, 09:47

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot