Trasparenza amministrativa

Codice di comportamento dei dipendenti comunali
Notizie 26 gennaio 2024

Codice di comportamento dei dipendenti comunali

Aggiornamento e modifica del codice dei dipendenti del Comune di Piacenza

Amministrazione (2)

Il Consiglio comunale è l'assemblea pubblica rappresentativa dei cittadini di un Comune, che lo nominano direttamente eleggendone il Sindaco e i consiglieri.

Vai alla Pagina

La Giunta Comunale è uno degli organi di governo del comune, ed è composta dal sindaco, che la presiede e dagli assessori che includono il vicesindaco

Documenti (74)

Regolamento dei Musei Civici di Piacenza: Musei di Palazzo Farnese e Museo di Storia naturale.

Vai alla Pagina

Pubblicità legale degli atti e dei provvedimenti. (Delibere, determine, ordinanze, protocollo generale, albo appalti, pubblicazioni di matrimonio)

Altre informazioni (8)

Amministrazione trasparente

Sezione istituita in seguito all'entrata in vigore del Decreto legislativo 33 del 14 marzo 2013 - Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni.

Bandi di gara e appalti

Informazioni su gare e appalti del Comune di Piacenza: bandi e esiti procedure aperte e ristrette e procedure negoziate, mercato elettronico, appalti, pubblico incanto...

CUG - Comitato unico di garanzia

Comitato unico di garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni