Descrizione
Con ordinanza n. 19 del 12/01/2024 viene revocata la precedente ordinanza n. 18/2024 e viene stabilito dal giorno 11/01/2024 al giorno 31/12/2024, dalle ore 06:00 alle ore 16:00 del mercoledì e del sabato:
in PIAZZA CAVALLI, nel tratto compreso tra vicolo Perestrello e via XX Settembre, in VIA SOPRAMURO, nel tratto compreso tra piazza Cavalli e via Medoro Savini, in VIA CAVOUR, nel tratto compreso tra via XX Settembre e Largo Matteotti, in PIAZZA DUOMO, nei CHIOSTRI E nei CHIOSTRINI DEL DUOMO, in VIA PREVOSTURA, in VIA PACE:
- l’istituzione del DIVIETO DI CIRCOLAZIONE;
dall’osservanza del divieto sono esonerati:
- i mezzi di soccorso ed i mezzi di servizio di IREN;
- limitatamente a Piazza Cavalli e Via Cavour nelle giornate di mercoledì, dalle ore 06:00 alle ore 08:40 e dalle ore 13:00 alle ore 16:00, i mezzi del Servizio Pubblico Locale;
- limitatamente alla via Prevostura, nei tratti non interessati dal mercato, i Taxi, i residenti ed i possessori di autorimesse nonché fornitori dei servizi commerciali, che potranno circolare in entrambi i sensi di marcia; - l’istituzione del DIVIETO DI SOSTA con rimozione forzata su entrambi i lati delle carreggiate.
Sono temporaneamente sospese le precedenti ordinanze nelle parti in contrasto con la presente.
Veicoli degli operatori del mercato di Piazza Duomo/Piazza Cavalli
A decorrere dal 29/12/2021, ai sensi della Determinazione dirigenziale n. 2980 del 10/12/2021, i concessionari di posteggio e gli operatori spuntisti del Mercato di Piazza Duomo/Piazza Cavalli, dovranno mantenere gli autoveicoli all'interno dei propri spazi assegnati se il posteggio ha superficie pari o superiore a 6x4 mt.. Sarà vietato, durante le operazioni di carico e scarico, lasciare gli autoveicoli nei corridoi di transito dei mezzi di soccorso e, a mercato formato, sarà vietato il transito degli autoveicoli nell'area mercatale.
Gli autoveicoli che non troveranno collocazione all'interno dei posteggi dovranno essere parcheggiati al di fuori dell'area mercatale nel rispetto di quanto previsto dal Codice della Strada in materia di sosta.
Documenti
Ufficio responsabile del documento
Formati disponibili
Licenza di distribuzione
Ulteriori Informazioni
Ultimo aggiornamento: 23 ottobre 2024, 13:01