Municipium
Materie del servizio
Municipium
A chi è rivolto
Requisiti (da dichiarare nel modulo)
- Residenza nel Comune di Piacenza
- essere titolare di Licenza di porto d’armi per uso caccia
- aver provveduto al versamento della Tassa di Concessione Governativa di porto di fucile uso caccia e dell’addizionale
- aver provveduto al versamento della quota assicurativa
- aver provveduto a comunicare alla Provincia di Residenza l’opzione sulla forma di caccia prescelta gli ATC\CA ai quali è regolarmente iscritto
- aver provveduto al versamento della quota d’iscrizione ATC\CA
- aver riconsegnato il tesserino dell'anno precedente.
Municipium
Descrizione
Rilascio del tesserino regionale per la caccia - Piacenza, telefono +39 0523 492492.
Municipium
Come fare
Occorre compilare l'apposito modulo qui allegato e consegnarlo al Quic.
Municipium
Cosa serve
Elenco documenti da allegare:
modulo dichiarazione sostitutiva di notorietà per tesserino caccia.
Municipium
Cosa si ottiene
Rilascio del tesserino
Municipium
Tempi e scadenze
Dal mese di giugno, il cacciatore può presentarsi allo sportello per richiedere il rilascio del tesserino per l'annata venatoria in corso.
Restituzione: occorre riconsegnare al Quic il tesserino dell'annata venatoria entro il 31 marzo.
Municipium
Condizioni di servizio
Condizioni di servizio
Municipium
Contatti
Telefono : +39 0523 492492
Email : quic@comune.piacenza.it
Municipium
Unità organizzativa Responsabile
Municipium
Più informazioni su
Normativa:
- L. n. 157/1992
- L.R. n. 8 del 15 febbraio 1994
- Delibera Reg. n. 47/2007
Ultimo aggiornamento: 30 ottobre 2024, 13:27