Campionato Italiano di tiro alla fune indoor
Pubblicato il 2 novembre 2023 • Gara o Torneo o Competizione • Eventi sportivi • Largo Ercole Anguissola, 1, 29122 Piacenza PC, Italia
Campionato italiano di tiro alla fune itinerante.
I professionisti del tiro alla fune tornano a stringere la corda e a sfidarsi per la prima gara valevole per il Campionato italiano indoor. Il Campionato italiano, promosso da Figest, la Federazione Italiana Giochi e Sport Tradizionali, per l’edizione 2023 si fa poi itinerante e, dopo Piacenza che segnerà l’apertura dei giochi, farà tappa in altre importanti realtà d’Italia.
Ad accogliere le squadre che arriveranno da Campania, Marche, Toscana, Lombardia, Veneto, Piemonte e Trentino-Alto Adige sarà il Polisportivo “E. Franzanti”.
Quattro le categorie in gara: la 600 e la 680 kg oltre alle categorie promozionali della 440 Mix e 260 kg femminile.
Si inizia alle ore 10.30 con la presentazione delle squadre e i saluti istituzionali. A seguire le sfide entrano nel vivo con le gare ad eliminazione.
A chi è rivolto :A tutta la cittadinanza.
Costo :L’ingresso a tutte le gare del Campionato è libero e gratuito.
Punti di contatto :- IAT-R Piacenza : iat@comune.piacenza.it
- IAT-R Piacenza : 0523 492001