Promozione e potenziamento della sharing mobility

Convenzione tra SETA e RideMovi per i possessori di un abbonamento SETA.

22 agosto 2024

Promozione e potenziamento della sharing mobility

E’ attiva l’iniziativa volta all’incentivazione di un servizio integrato e complementare di trasporto pubblico locale e sharing mobility, in attuazione del decreto n. 417 del 28 dicembre 2022 del Ministero delle Infrastrutture dei Trasporti di concerto con il Ministero dell’Economia e delle Finanze e della Delibera di Giunta Regione Emilia-Romagna n. 815 del 22/05/2023.

Dal 1/08/2024 e fino al 30/11/2024 chi ha un abbonamento SETA valido può richiedere un coupon per usufruire di corse gratuite dei servizi di sharing di RideMovi per e-bike nei Comuni di Reggio Emilia e Piacenza e monopattini nel Comune di Piacenza. Il coupon potrà essere richiesto online o in biglietteria SETA.

L’iniziativa è riservata agli abbonati al trasporto pubblico locale in possesso di abbonamento SETA, valido, annuale o mensile, rilasciato su Tessera Mi Muovo per l’utilizzo dei servizi di RideMovi.

Scopri le modalità di accesso alla promozione collegandoti al sito:

Promozione valida nei limiti delle risorse disponibili.

Ultimo aggiornamento: 22 agosto 2024, 08:27