21 dicembre 2024
Disservizi alla linea telefonica dello sportello InformaSociale in via Beverora
A causa di un guasto, la linea telefonica non è in funzione la mattina di sabato 21
Leggi di piùA causa di un guasto, la linea telefonica non è in funzione la mattina di sabato 21
Leggi di piùAvviso di giorni di chiusura in occasione delle festività invernali
Leggi di piùPubblicato il Bando per la selezione di 109 operatori volontari da impiegare nei progetti per i Corpi civili di pace da realizzarsi in Italia e all’estero.
Leggi di piùRiaperti i termini per presentare le proposte progettuali per il catalogo EDUBOXPC da parte di associazioni. Scadenza 13 gennaio.
Leggi di piùUn progetto internazionale per migliorare la trasformazione digitale e promuovere l'inclusione sociale, con un focus sulle donne e la mappatura digitale urbana.
Leggi di piùUn viaggio digitale alla scoperta delle botteghe storiche di Piacenza
Leggi di piùE' attiva la raccolta fondi finalizzata alla realizzazione di un progetto multimediale per la valorizzazione di Palazzo Gotico.
Leggi di piùPresentati i risultati dell'indagine statistica. I cittadini interessati a partecipare alle prossime rilevazioni possono iscriversi online al panel.
Leggi di piùAperte le adesioni al panel di cittadini che potranno essere contattati in occasione di sondaggi sulla qualità dei servizi comunali e su altri temi importanti, in programma da settembre. Iscrizione online o presso alcuni uffici comunali.
Leggi di piùUn passo avanti verso il trasporto del futuro: multimodale, personalizzato e più accessibile.
Leggi di piùL'iniziativa consente di sostenere i Musei Civici facendo un regalo speciale per permettere, a chi è in condizione di difficoltà, di visitare gratuitamente le diverse collezioni.
Leggi di piùNuovo Regolamento per l’affidamento di lavori e servizi sotto soglia.
Leggi di piùUn’applicazione dell’intelligenza artificiale a servizio della collettività, a disposizione su questo sito e sull'apposito totem interattivo collocato al Quic in via Beverora.
Leggi di piùOnline il documento di sintesi che “fa i conti in tasca” al Comune di Piacenza.
Leggi di più