21 novembre 2024
Valorizzazione delle botteghe storiche
Un viaggio digitale alla scoperta delle botteghe storiche di Piacenza
Leggi di piùUn viaggio digitale alla scoperta delle botteghe storiche di Piacenza
Leggi di piùEDUBOXPC: un catalogo di progetti educativi per le scuole di Piacenza
Leggi di piùE' attiva la raccolta fondi finalizzata alla realizzazione di un progetto multimediale per la valorizzazione di Palazzo Gotico.
Leggi di piùPresentati i risultati dell'indagine statistica. I cittadini interessati a partecipare alle prossime rilevazioni possono iscriversi online al panel.
Leggi di piùAl via i corsi gratuiti di alfabetizzazione digitale; si parlerà di SPID, navigazione sicura, fascicolo sanitario elettronico, uso dei social. È consigliata l'iscrizione, i posti sono limitati.
Leggi di piùConvenzione tra SETA e RideMovi per i possessori di un abbonamento SETA.
Leggi di piùAl via il nuovo progetto educativo per le primarie, con personale qualificato supportato dai volontari. Riduzioni tariffarie per chi iscrive più figli.
Leggi di piùAperte le adesioni al panel di cittadini che potranno essere contattati in occasione di sondaggi sulla qualità dei servizi comunali e su altri temi importanti, in programma da settembre. Iscrizione online o presso alcuni uffici comunali.
Leggi di piùOpera, danza, concerti, prosa: online il programma della nuova stagione del Teatro Municipale.
Leggi di piùUn passo avanti verso il trasporto del futuro: multimodale, personalizzato e più accessibile.
Leggi di piùL'iniziativa consente di sostenere i Musei Civici facendo un regalo speciale per permettere, a chi è in condizione di difficoltà, di visitare gratuitamente le diverse collezioni.
Leggi di piùÈ stato presentato il percorso partecipativo per l'eliminazione delle barriere architettoniche in città.
Leggi di piùNuovo Regolamento per l’affidamento di lavori e servizi sotto soglia.
Leggi di piùUn’applicazione dell’intelligenza artificiale a servizio della collettività, a disposizione su questo sito e sull'apposito totem interattivo collocato al Quic in via Beverora.
Leggi di più