13 novembre 2024
Se te lo dice è violenza
Anche il Comune di Piacenza aderisce alla campagna regionale per riconoscere la violenza psicologica contro le donne, primo passo verso quella fisica.
Leggi di piùAnche il Comune di Piacenza aderisce alla campagna regionale per riconoscere la violenza psicologica contro le donne, primo passo verso quella fisica.
Leggi di piùServizio operativo nelle giornate di sabato presso gli Sportelli Polifunzionali del Quic di via Beverora n. 57.
Leggi di piùPubblicato l'elenco di tutti i beneficiari e dei relativi contributi erogati a parziale rimborso delle rette dei centri estivi.
Leggi di piùDisponibile per la consultazione on line, l'elenco riporta in forma anonima le informazioni relative agli esiti delle valutazioni delle richieste pervenute.
Leggi di piùEsaurite le risorse economiche disponibili per la misura, non è più possibile inviare nuove richieste di contributo.
Leggi di piùSi intitola “Continuità nel cambiamento” il convegno in programma sabato 19 ottobre, dalle 9 alle 13, all’Auditorium Mazzocchi dell’Università Cattolica
Leggi di piùProrogati i termini degli adempimenti attinenti alla comunicazione e adeguamento ai requisiti delle attività sanitarie sul territorio dell'Emilia Romagna.
Leggi di piùProgetto dedicato ai giovani che non studiano, non lavorano e non sono impegnati in percorsi di formazione.
Leggi di piùDa lunedì 23 settembre iscrizioni aperte per l'attività motoria per la terza età, organizzata dal Comune di Piacenza con Uisp, Csi e Activa.
Leggi di piùContributo a sostegno delle famiglie del valore di 500 euro, la carta solidale permette di acquistare beni di prima necessità.
Leggi di piùEstensione definitiva alle persone con gravi limitazioni a deambulare delle agevolazioni previste per i non udenti e i non vedenti.
Leggi di piùÈ attivo un servizio di mediazione linguistico-culturale in lingua araba e francese presso gli sportelli InformaSociale del Comune di Piacenza. Il servizio è disponibile su appuntamento anche per altre lingue.
Leggi di piùReso noto l'elenco per l'accesso alla mobilità degli assegnatari di alloggi di Edilizia residenziale pubblica (Erp), relativo alle richieste presentate dal 1° marzo al 2 maggio 2024
Leggi di piùResi noti gli esiti per l'attribuzione di abitazioni Erp relativi alle richieste presentate dal 1° marzo al 2 maggio 2024.
Leggi di piùL'agevolazione rivolta ai cittadini con limitazioni della capacità motoria prevede ora una soglia Isee pari o inferiore a 20.000 euro. Possibilità di presentare la domanda anche on line.
Leggi di più