Giovani

Informagiovani, servizio civile, lavoro, formazione, vacanze-studio, vita sociale...

Novità (15)

Notizie 22 luglio 2024

Le iniziative a Spazio 4.0

Incontri, corsi ed esperienze formative e per il tempo libero con Spazio 4.0. Le attività si fermeranno per la pausa estiva dal 27 luglio al 1° settembre e riprenderanno lunedì 2 settembre.

Notizie 22 luglio 2024

Le iniziative a Spazio 2.021

Incontri, corsi ed esperienze formative e per il tempo libero con Spazio 2.021. Le attività si fermeranno per la pausa estiva dal 29 luglio al 1° settembre e riprenderanno lunedì 2 settembre.

Comunicati 12 luglio 2024

“Piacenza città dei giovani”, due gli incontri in programma martedì 16 luglio: al mattino all’Auditorium Sant’Ilario, nel pomeriggio a Spazio 2

Sarà una giornata interamente dedicata a giovani quella di martedì 16 luglio, scandita da due diversi appuntamenti entrambi inseriti nel percorso di partecipazione “Facciamo Spazio?”

Amministrazione (3)

Servizio gratuito rivolto prevalentemente, ma non solo, ai giovani. Offre info su lavoro, formazione, servizio civile, vacanze-studio, sport, cultura e tanto altro.  Sede: Quic in via Beverora 57.

Vai alla Pagina

Sportello di orientamento scolastico e professionale a disposizione dei giovani e delle relative famiglie.

Servizi (1)

E' possibile fare domanda per interventi tesi alla rigenerazione urbana presentando i progetti e seguendo le linee guida del Comune di Piacenza.

Vivere il comune (7)

Reality check

ANNULLATO - Mercatino, performance artistica e incontri.

Spazi in attesa

Progetto dell'Ordine degli Architetti, dedicato agli spazi urbani in attesa di progettazione e riqualificazione.

Femme Fest

Torna per la terza edizione il Femme Fest, il Festival per dire NO al Femminicidio.

Altre informazioni (12)

Alloggi per studenti

Elenco delle strutture a Piacenza

Avviare un'attività