Residenza

Assegnazione e cambio alloggio, pubblicato il nuovo bando Erp
Avvisi 1 marzo 2024

Assegnazione e cambio alloggio, pubblicato il nuovo bando Erp

Dal 1° marzo al 2 maggio 2024, è possibile presentare domanda per richiedere una casa popolare e per il cambio di abitazione.

Amministrazione (8)

Vigila su attività edilizie e ambientali, previene i maltrattamenti sugli animali e svolge altre attività (Corpo di Polizia Locale - sede ufficio via La Primogenita).

Vai alla Pagina

Servizi a tutela e supporto delle persone con disabilità. Il Polo Disabilità è il punto di riferimento per conoscere leggi, diritti e agevolazioni previste per le persone con disabilità.

Vai alla Pagina

Gestisce accertamenti di residenza, notifiche, controllo del territorio e altre attività. (Corpo di Polizia Locale - sede di via Rio Farnese)

Servizi (35)

Come fare richiesta di iscrizione all'AIRE, l'Anagrafe degli Italiani Residenti all'Estero.

Vai alla Pagina

Richiesta per occupare spazi pubblici per cantieri, scavi, traslochi, manutenzione verde, autospurghi ecc e richiesta di rimborso della relativa cauzione.

Documenti (8)

Regolamento comunale per la disciplina del tributo per i servizi indivisibili IUC-TASI

Vai alla Pagina

Regolamento comunale per la disciplina dell'imposta municipale propria IUC-IMU. In vigore fino al 31/12/2019.

Vai alla Pagina

Regolamento per l'assegnazione e la gestione degli alloggi di Edilizia residenziale pubblica

Altre informazioni (3)

Imu - Aliquote, informative, aree fabbricabili

Valori medi venali, microzone, per area fabbricabili (terreni edificabili) ...

Strutture residenziali per adulti con disabilità

Rispondono alle esigenze abitative delle persone disabili prive del nucleo familiare o la cui situazione non permette la permanenza a domicilio. Si articolano in diverse tipologie, sia in base alla modalità di accesso che ai servizi offerti.

Strutture residenziali per anziani

Rivolti a persone con almeno 65 anni compiuti o con caratteristiche psicofisiche paragonabili a quelle di un anziano. Si articolano in diverse tipologie, sia in base alla modalità di accesso che al livello assistenziale fornito.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?