Progetto Conciliazione vita lavoro 2024 - Approvazione graduatoria contributi famiglie

Approvata la graduatoria dei richiedenti in possesso dei requisiti.

30 maggio 2024

È stata approvata la graduatoria dei richiedenti in possesso dei requisiti.
Le domande pervenute oltre il termine ultimo stabilito dall’Avviso pubblico, prorogato, con det.dir. n. 1279/2024, fino alle ore 12 del 15 maggio, non sono comprese nell'elenco, in quanto non risultano ammissibili.

A tutela della Privacy degli utenti l'elenco è pubblicato sotto forma di estratto, privo dei dati identificativi, in applicazione del Regolamento UE 2016/679 del Parlamento europeo e del d.lgs. 196/2003  e ss.mm.ii. in materia di protezione dei dati personali e in coerenza con le Linee Guida del Garante del 15 maggio 2014.

La graduatoria è consultabile per estratto a fondo pagina mediante il numero ID (Identificativo Domanda) e il numero di Protocollo. I richiedenti trovano il numero ID sulla propria domanda in alto a sinistra (n. domanda).

Graduatoria progetto conciliazione vita lavoro