Alloggi Erp, pubblicata la graduatoria provvisoria di assegnazione

Reso noto l'elenco delle domande ammesse per l'attribuzione di alloggi Erp relativo alle richieste presentate dal 1° marzo al 2 maggio. Osservazioni entro il 28 giugno.

7 giugno 2024

Alloggi Erp, pubblicata la graduatoria provvisoria di assegnazione

Sono stati pubblicati gli elenchi provvisori delle domande ammesse con i relativi punteggi e di quelle escluse con le motivazione dell'esclusione, inerenti alle richieste per l'assegnazione in locazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (Erp), presentate dal 1° marzo al 2 maggio 2024. Gli elenchi sono consultabili ai seguenti link:

Graduatoria provvisoria domande ammesse

Elenco provvisorio domande escluse

Entro il 28 giugno è possibile presentare eventuali osservazioni che saranno esaminate dall’apposita Commissione ai fini dell'elaborazione della graduatoria finale.

Le osservazioni potranno essere trasmesse tramite:

1. posta elettronica certificata (PEC), all’indirizzo protocollo.generale@cert.comune.piacenza.it (ma solo se inviata da altra PEC), eventualmente avvalendosi dell’assistenza per la compilazione e l’inoltro fornita gratuitamente dai Caf convenzionati col Comune di Piacenza;
  2. posta raccomandata R.R. indirizzata all’Ufficio Abitazioni e Diritto alla Casa – via Beverora n. 57 – 29121 Piacenza;
  3. consegna a mano all’Ufficio Abitazioni e Diritto alla Casa, ubicato in via Beverora n. 57 nei seguenti giorni e orari: il lunedì dalle ore 8.45 alle ore 13.30; il mercoledì dalle ore 8.45 alle ore 12 ed il giovedì dalle ore 8.45 alle ore 13.30 e dalle ore 15.30 alle ore 17.30.

La graduatoria definitiva delle domande ammesse e l’elenco definitivo di quelle escluse saranno pubblicati entro il 1° agosto e resteranno validi sino a quando non entreranno in vigore quelli successivi.

Le persone ammesse con riserva, e tutti coloro che desiderano ricevere informazioni in merito alle graduatorie o alle cause di esclusione, possono contattare l’Ufficio Abitazioni e diritto alla casa del Comune di Piacenza al numero telefonico 0523 492162.

Per maggiori informazioni sull'assegnazione degli alloggi Erp e dei relativi avvisi pubblici è possibile accedere alla pagina dedicata.