Descrizione
I commercianti piacentini partecipano in maniera attiva alle iniziative di promozione della città in occasione della partenza della terza tappa del Tour de France, allestendo a tema delle loro vetrine o presentando menù dedicati al Tour.
Le iniziative più belle e originali saranno premiate nell’ambito del contest creativo “Vetrine in Tour”, promosso dall’Associazione commercianti Vita in centro e dalla cabina di regia del commercio a cui partecipano l’Assessorato al commerciale marketing territoriale del Comune, Confcommercio, Confesercenti e CNA – coordinamento Iscom Group.
Come funziona
Commercianti artigiani e ristoratori del centro e della città sono invitati ad inviare al contest alcune foto delle proprie vetrine o dei menu dedicati al tema "Tour de France".
Chi partecipa potrà ricevere in omaggio bandierine e palloncini con il logo Tour de France per l’allestimento.
Dal 10 giugno le foto vengono pubblicate sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram “Vita in centro a Piacenza”.
Sulla base delle interazioni (like, commenti, condivisioni) ottenute dai post verranno scelte le quattro “vetrine” più belle e tra queste il vincitore.
I vincitori riceveranno in premio la maglia originale dei leader delle varie classifiche del tour. Naturalmente alla vetrina più bella spetterà la maglia gialla!
Tutti i dettagli su come partecipare > https://www.vitaincentroapiacenza.com/vetrine-in-tour
Scopri di più sul Tour de France a Piacenza.