Sportelli sociali, le chiusure del mese di luglio

Lunedì 1, martedì 2 e giovedì 4 luglio: chiusi gli sportelli di InformaSociale, di InformaFamiglie&Bambini, dell'Unità Operativa Minori e del Polo Disabilità/Caad.

26 giugno 2024

Sportelli sociali, le chiusure del mese di luglio

Attività a sportello sospese nei primi giorni di luglio. Lunedì 1 luglio, in concomitanza con la tappa piacentina del Tour de France, gli uffici comunali saranno chiusi e quindi anche gli sportelli di InformaSociale di via Taverna n. 39 e di via XXIV Maggio n. 28, lo Sportello InformaFamiglie&Bambini della Galleria del Sole n. 67 - Centro Civico Farnesiana -, lo Sportello Informativo dell'Unità Operativa Minori di via Martiri della Resistenza 8/A e il Polo Disabilità/Caad di via XXIV Maggio n. 28.

Martedì 2 luglio lo Sportello InformaSociale di via Taverna n. 39 osserverà una giornata di chiusura straordinaria per formazione del personale mentre giovedì 4 luglio, in occasione della festività di Sant'Antonino Patrono di Piacenza, le chiusure coinvolgeranno tutti gli uffici pubblici, compresi gli sportelli InformaSociale, lo Sportello InformaFamiglie&Bambini, il punto informativo dell'Unità Operativa Minori e il Polo Disabilità/Caad.